Indicativamente procurabile in 2-3 giorni lavorativi
Info disponibilità
Rifornimento in corso
Prezzo di acquisto
€ 23,00
Descrizione
Descrizione del libro
Il principio di «trasparenza» trova la sua decisa affermazione con il diffondersi di contratti caratterizzati da una disparità di potere contrattuale e dalla presenza di forti asimmetrie, anche di natura informativa. Alla luce della evoluzione della trasparenza, non solo di tipo quantitativo ma anche e soprattutto di tipo qualitativo, l?indagine intende verificare se essa sia un «valore», un «principio», esclusivamente fine a sé stesso o se invece sia diretta a realizzare e dare attuazione ad altri interessi e finalità , presentandosi quale «valore strumentale» rispetto ad altro valore. In quest?ottica i contratti del turismo organizzato rappresentano un momento importante di tale verifica e consentono anche di cogliere le assonanze e/o le differenze tra le varie normative di settore.
Questo sito non fa uso di Cookie profilanti, ma di soli Cookie tecnici per le procedure di selezione dei titoli e per l'acquisto.
Per informazioni leggere la pagina relativa. Continuando nell'uso del sito si accetta l'uso dei Cookie.